Auellì

Siamo Alessia e Luca. Il nostro Auellì nasce a Felline, da una storia di sinergia e amore per questo territorio.
Quasi vent’anni fa i nostri genitori hanno intrapreso un’avventura straordinaria, anzi due: l’Antico Monastero e il Mulino di Alcantara.

Insieme ad altri imprenditori appassionati e visionari, tra cui Fabiano Viva col suo Posto Divino, hanno creato, nel cuore del Salento e intorno a due piazzette che stanno in un palmo di mano, quello che oggi è un polo ristorativo di qualità e un luogo turistico con una sua anima e un’identità precisa.

In questo piccolo borgo circondato dalla campagna e a pochi chilometri dal mare, Massimo e Antonio hanno costruito un modello di collaborazione e amicizia che in due decenni ha visto crescere loro come imprenditori, Felline come territorio, e noi come persone: da bambini siamo diventati ragazzi frequentando le cucine e le sale, e oggi siamo pronti a disegnare la nostra strada e il nostro viaggio.
Auellì nasce dal cuore di questo modello di impresa, crescita, identità.

Useremo le materie prime che la terra e il mare ci daranno, proporremo ricette che sono parte della storia del Salento, con lo spirito giovane e la freschezza di un territorio che vuole continuare a esprimersi, inventare, divertirsi e raccontare.
Auellì è bistrot e trattoria, è il ritornello di una canzone, è una storia che viene da lontano con strofe nuove da scrivere e tramandare. Come tradizione comanda.

 

Auellì – Come tradizione comanda
Piazza Castello, 20
73040 Felline (Le)

Tel. 0833.985275
Cell. 346.9504336

www.auelli.it